Famiglia in aeroporto

In Viaggio

Dedicato a chi viaggia, per motivi di piacere, lavoro o studio e  desidera sentirsi “al sicuro” e protetto da ogni imprevisto.

Si rivolge a persone fisiche e giuridiche, che compiono viaggi in tutto il mondo.

 

Il nuovo prodotto viaggi è declinato in 3 Set Informativi, per rispondere alle esigenze di ogni tipo di viaggio e di viaggiatore.

 

► UnipolSai InViaggio Ready:

 

• per viaggi di durata massima di 40 giorni;

• con 2 sezioni, VIAGGIO e ANNULLAMENTO, garanzie supplementari e condizioni specifiche;

• con massimali fissi per le garanzie Bagaglio, RC del viaggiatore e Infortuni del Viaggiatore.

 

► UnipolSai InViaggio Full:

 

• per viaggi di durata massima di 100 giorni;

• con 3 sezioni, VIAGGIO, ANNULLAMENTO e VOLO, garanzie supplementari e condizioni specifiche;

• con massimali personalizzabili.

 

► UnipolSai InViaggio Frequent:

 

• per tutti i viaggi effettuati nell’annualità assicurativa e della durata massima di 40 giorni ciascuno;

• con la sola sezione VIAGGIO e garanzie supplementari;

• con massimali fissi.

Tante le novità che rendono il nuovo prodotto UnipolSai InViaggio al passo con i tempi.

Garanzia Supplementare “Fermo amministrativo o sanitario” (sezione VIAGGIO dei set informativi “Ready” e “Full”):

rimborsa le spese sostenute dall’assicurato, come nuovo biglietto, pernottamento o penali, nel caso in cui, all’arrivo nell’aeroporto del Paese di destinazione o di transito, egli venga fermato dalle Autorità aeroportuali per effettuare accertamenti sanitari o amministrativi, o a causa di problemi nei sistemi informativi aeroportuali di riconoscimento egli perda i servizi prenotati. E’ incluso il fermo dell’assicurato in caso di Quarantena.

Garanzia Supplementare  “Rischio Zero” (sezione VIAGGIO dei set informativi “Ready” e “Full”): 

nel caso in cui un evento fortuito, un caso di forza maggiore, un evento atmosferico catastrofale o un evento sociopolitico impediscano il regolare svolgimento dei servizi turistici e si renda necessaria una modifica del viaggio, prevede il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto di servizi turistici alternativi (ad esempio spese alberghiere) o del costo della parte di Viaggio non usufruita, in caso di rientro anticipato.

Garanzia Supplementare “Ritardo Partenza” (sezione VIAGGIO dei set informativi “Ready” e “Full”):

prevede un’indennità per l’assicurato, in caso di ritardo superiore ad 8 ore del primo mezzo di trasporto presente sui documenti di viaggio (es. aereo, treno) in partenza dall’Italia.;

► Condizione Specifica “Estensione Sempre Sicura” (sezione VIAGGIO dei set informativi “Ready” e “Full”): 

estende le Garanzie “”Fermo amministrativo o sanitario” e “Rischio zero” alle spese e ai costi conseguenti a misure restrittive adottate dalle pubbliche autorità in seguito al verificarsi di pandemie e/o epidemie.

► “Frequent”, la nuova tipologia di polizza viaggi “annuale” da dedicare a chi si sposta più volte durante l’anno per motivi di piacere ma anche di lavoro e non vuole avere imprevisti. 

 

► Massimali “Spese Mediche” più alti del prodotto precedente, per tutelare il viaggiatore anche qualora si rechi in Paesi non coperti dal S.S.N. e con costi sanitari più elevati, come USA e Canada.  

 

► Estensione della Garanzia “Annullamento” (sezione ANNULLAMENTO dei set informativi “Ready” e “Full”) anche in caso di atti terroristici o malattie pregresse con riacutizzazione improvvisa. Possibilità inoltre di vendere la garanzia “stand alone”.