Coppia con coperta

Protezione

Meass Consulting attraverso UnipolSai ti offre un’ampia gamma di soluzioni assicurative per garantire la tua protezione e quella della tua famiglia, in caso di infortuni o di altri imprevisti.


​Se stai cercando una polizza vita, un’assicurazione che copra le spese mediche o un rendita da utilizzare nel caso di perdita dell’autosufficienza, qui puoi trovare il prodotto migliore per soddisfare le tue esigenze. ​

UnipolSai Infortuni Premium 2.0 

 

La nuova proposta consulenziale, completa e personalizzabile dedicata a chi desidera proteggersi dalle conseguenze economiche che un infortunio può causare. 

- Protezione famiglia:  con la scelta NUCLEO FAMILIARE, possibilità di estendere la copertura di tutte le sezioni di polizza alle persone care, per una protezione ancora più completa. 

 

- Sport agonistici e del tempo libero sempre inclusi in garanzia base, per offrire una copertura che permette di praticare l’attività sportiva in totale serenità;

 

- Nuove opzioni di franchigie progressive per Invalidità Permanente che consentono soddisfare le molteplici esigenze assicurative del Cliente; 

 

- Due tabelle di indennizzo: la Super, con supervalutazione dell’invalidità permanente e la Smart, più semplice ed economicamente più conveniente; 

 

- Servizio Tariffe Agevolate: sempre incluso in polizza, offre la possibilità di prenotare a tariffe scontate esami, visite e accertamenti diagnostici presso i centri convenzionati SiSalute. Un notevole risparmio di tempi e di costi, con la certezza di affidarsi a centri medici qualificati e di alto livello. 

- Semplificazione: nessun questionario anamnestico da compilare per la sezione Malattia; 

- Sconto crescente sul premio per durate poliennali fino a 5 anni e per numero di teste assicurate;   

 

- Tasso Zero: la polizza può essere pagata in rate mensili a tasso zero, tramite finanziamento di Finitalia. 

Garanzia Plus

Pacchetto aggiuntivo con prestazioni dedicate alla protezione della famiglia, dei figli e della persona.

• Abbattimento barriere architettoniche: riconoscimento di un indennizzo a causa di grave invalidità a seguito di infortunio (superiore al 60%) da utilizzare per l’adattamento di abitazione e autovettura;

• sostegno e sicurezza: riconoscimento di un indennizzo a seguito di morte o grave Invalidità permanente dovuti a scippo, rapina, estorsione, etc.;

• garanzie dedicate alla tutela dei figli: un sostegno economico in caso di perdita dell’anno scolastico, raddoppio delle somme assicurate in caso di commorienza di entrambi i genitori, rimborso delle spese mediche a seguito di infortunio occorso ad un figlio di età inferiore ai due anni.

 

Tutela Legale

Copertura delle spese legali per la difesa degli interessi del Cliente in caso di:

• lesioni fisiche causate dalla "malasanità" conseguenti o connessi ad un infortunio; 

• controversie contrattuali con Compagnie di assicurazione (eccetto UnipolSai) riferite a polizze Infortuni, Malattia, etc;

• vertenze con enti pubblici di assicurazione previdenziale o sociale;

• ricorsi contro la pubblica amministrazione a seguito di provvedimenti di diniego o al silenzio in materia di inabilità e invalidità del Cliente

Assistenza (sempre inclusa)

Un ampio ventaglio di prestazioni, operanti 24 ore su 24, sia in Italia che all’estero, per supportare e affiancare il Cliente nella gestione di situazioni di difficoltà ed emergenza indicate nelle condizioni di assicurazione. 

Prestazioni dedicate ai figli disabili, al congiunto non autosufficiente e agli animali domestici, invio di medicinali all’estero, consulenza psicologica in caso di grave infortunio, invio di un medico, di una baby sitter, di un fisioterapista sono solo alcune delle garanzie offerte dal pacchetto assistenza.  

 

L’Infortunio è un evento violento ed esterno oggettivamente constatabile (sintetizzandolo chiaramente).

Unipolsai Salute

La polizza che rimborsa, a seguito di infortunio o malattia, le spese mediche sostenute per ricoveri, day hospital, interventi chirurgici, visite specialistiche e accertamenti diagnostici. 

Tariffe Agevolate*

Esclusivo vantaggio riservato a tutti i Clienti che sceglieranno questo prodotto. Offre la possibilità di prenotare visite specialistiche,  accertamenti diagnostici e qualsiasi ulteriore prestazione medica non in copertura o extra-massimale a tariffe scontate, presso i Centri Sanitari Convenzionati con UniSalute. 

*Il costo delle prestazioni si intende totalmente a carico dell’Assicurato.

Sanicard 

Una carta servizi da consegnare al Cliente al momento della sottoscrizione della polizza, per avere sempre a portata di mano i numeri utili per richiedere assistenza immediata, consulenza telefonica e per prenotare le prestazioni sanitarie in copertura o con l’esclusivo servizio Tariffe Agevolate.

 

Zero anticipi

Accesso alle strutture sanitarie convenzionate in tempi rapidi e senza dover anticipare alcuna spesa, dislocate capillarmente su tutto il territorio per offrire professionalità medica, tecnologia sanitaria e comfort di alto livello. 

Massimali più ampi

Possibilità di scegliere una copertura fino a un milione di euro per i Ricoveri presso i Centri Sanitari Convenzionati e fino a 5.000 euro per le visite specialistiche e gli accertamenti diagnostici extra-ricovero.

Assistenza H24

Una Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24, che offre supporto e assistenza qualificata, sia in Italia che all’estero.

Tasso Zero

Possibilità di pagare la polizza a rate mensili e tasso zero mediante il finanziamento Finitalia.

Garanzia Plus

Acquistabile separatamente in abbinamento alla Formula Completa, comprende visite specialistiche e accertamenti diagnostici, trattamenti fisioterapici riabilitativi, pacchetto per la prevenzione con esami specifici per uomo e per donna, interventi chirurgici odontoiatrici extraricovero e una visita con seduta di igiene orale all’anno. 

Garanzie sempre operanti per le due formule:

Second opinion

In caso di gravi patologie offre una seconda diagnosi fornita da medici specialisti individuati da Best Doctors e selezionati a livello internazionale.

 

Sindrome metabolica

Prevede alcuni esami di controllo, da effettuare una volta all’anno, per verificare l’eventuale insorgenza di malattie cardiovascolari.

Ospedalizzazione Domiciliare

Fornisce assistenza medica, riabilitativa, infermieristica e farmacologica e seguito di ricovero indennizzabile.

Assistenza

Offre prestazioni di immediato aiuto, sia in Italia che all’estero, per gestire efficacemente le situazioni di difficoltà indicate in polizza. 

Polizza Temporanea sulla Vita

La polizza che prevede diverse combinazioni tariffarie per garantire, in caso di prematura scomparsa dell'Assicurato o di alcune Malattie Gravi, un sostegno economico alla famiglia. Stipulando questo contratto, il Cliente può essere certo che la sicurezza economica dei suoi cari sarà garantita, qualunque circostanza riservi il futuro. 

  

Un aiuto concreto per le persone che ti stanno a cuore, qualunque cosa accada.

 

E’ rivolta a chi:

− vuole garantire ai propri cari di poter conservare un adeguato tenore di vita;

− ha contratto impegni economici (mutui, prestiti …) e desidera garantire a chi gli sta vicino la tranquillità di poterli onorare;

−  intende offrire ai propri figli la possibilità di realizzare i loro progetti di vita.

Capitale caso morte non tassato, impignorabile e insequestrabile. Premio detraibile dalle imposte sul reddito, alle condizioni di legge.

Il contraente può avvalersi di condizioni tariffarie particolarmente vantaggiose se l’Assicurato è Non Fumatore.

 

3 mesi di garanzia “gratuita” iniziale con applicazione di uno sconto del 15%

3 mesi di garanzia “gratuita” iniziale con applicazione di uno sconto del 20%